la fiera

Dal 21 al 29 marzo prossimi si svolgera la FIERA NAZIONALE DI GROTTAFERRATA, manifestazione storica nel Comune di Grottaferrata che quest'anno giunge alla 415a edizione.
La Fiera è un evento di successo, con una formula consolidata, che per il primo anno Promonoleggi si impegna a rafforzare e amplificare nel suo concept originario rendendola oltre che un'importante vetrina con una più vasta proposta merceologica.
I settori merceologici comprendono l'artigianato, l'enogastronomia, la casa e il verde il tutto pensato per farti rivivere lo spirito antico del "Symposium", luogo in cui mangiare, bere, fare arte e discutere.

Come già nella passata edizione, a corollario della manifestazione, Promotrade intende proporre serate tematiche ed appuntamenti collaterali che faranno della kermesse un momento unico di incontro e dialogo.

Info Fiera

  • aperta tutti i giorni dalle 10.00 alle 21.00
  • Ingresso libero tutti i giorni

Come raggiungerci

  • IN AUTO
    Immettersi sul Grande Raccordo Anulare (G.R.A.) in direzione ROMA SUD (seguendo le indicazioni per le Autostrade Roma-Napoli e Roma-L'Aquila) e proseguire fino all'uscita n. 21 Grottaferrata (adiacente centro commerciale IKEA), che si immette sulla Via Anagnina con la quale si giunge a Grottaferrata. Dalla Via Anagnina svoltare a destra per Via Roma, quindi al semaforo girare a destra per Viale San Nilo.
  • IN TRENO
    ROMA TERMINI- FRASCATI (regionale): partenze ogni ora, per tempo impiegato circa mezz'ora. Distanza a piedi da Frascati 2 km ca. servizio autobus Cotral in partenza da P.zza Marconi direzione Marino, Albano, Genzano, Velletri, Torvajanica.
  • IN AEREO
    Dall'aeroporto di Fiumicino raggiungere con la navetta la stazione ferroviaria di Roma Termini; dall'aeroporto di Ciampino raggiungere con il bus navetta la stazione ferroviaria di Ciampino-Capannelle (e portarsi a Grottaferrata con il servizio ferroviario regionale in direzione di Frascati).

La città di Grottaferrata